alt tag

Benvenuti nel sito della CN Service sas

CN Service sas è un centro di assistenza tecnica ed installazione di caldaie a gas, impianti di condizionamento ed è centro autorizzato Junkers-Bosch

La nostra azienda nel corso degli anni ha maturato una notevole esperienza nel settore del caldo, del condizionamento aria, realizzando numerosi impianti sia privati che pubblici, mantenendo alti standard qualitativi a prezzi competitivi.

 
  Una caldaia a condensazione è in grado di recuperare ed utilizzare tale calore emesso sotto forma di vapore acqueo per il riscaldamento. Le caldaie a gas a condensazione Junkers hanno un rendimento del 109% misurato rispetto al potere calorifico inferiore del gas metano, ovvero un rendimento del 97% misurato rispetto al potere calorifico superiore (cioé del contenuto energetico complessivo) dello stesso gas.
caldaie a condensazione    
     
  Le caldaie convenzionali sono disponibili solo in versione a camera aperta.
  • Basse emissioni di NOx (classe 5)
  • Ridotti consumi di gas ed elettricità
  • Pronta per le normative del 2015
  • Display con testi in chiaro e retro-illuminato
  • Basso rendimento energetico

caldaie convenzionali    
     
  Scaldabagni istantanei a gas: l'ampia gamma di modelli disponibili consente di adeguarsi alle necessità dell'utente in fatto di comfort, economia di acquisto ed esercizio o di particolari condizioni d'installazione; gli scaldabagni Junkers sono perfetti sia per le applicazioni residenziali che per quelle commerciali (centri sportivi, centri benessere, ristoranti, ecc.).
scaldini    
     
  Eleganti ed efficienti, la gamma dei nostri climatizzatori garantiscono ambienti salubri e confortevoli, assicurando ottime performance all'insegna del risparmio energetico e del rispetto ambientale.
condizionatori    
     
  I sistemi di termoregolazione digitali rappresentano la forma più moderna di regolazione dei sistemi di riscaldamento. Utilizziamo apparecchi sulla base della tecnologia CAN-BUS, grazie alla quale caldaia e sistema di termoregolazione possono scambiare informazioni in entrambi i sensi, in modo che non solo si possano impostare i programmi del riscaldamento, ma che anche la caldaia possa inviare informazioni al sistema di termoregolazione riguardo al suo stato di funzionamento
termoregolazione   .

Informazioni

Gli incentivi statali sono delle agevolazioni fiscali che si possono richiedere e di cui si può usufruire per determinati casi di ristrutturazione edilizia o di interventi di riqualificazione energetica da parte di un cittadino privato italiano o di un condominio.

Si può usufruire di incentivi fiscali per caldaie nel caso in cui si sostituisca la vecchia caldaia o la si ripari con innovazioni..

Se si decide di sostituire la caldaia con una nuova si potrà scegliere di usufruire degli incentivi statali optando per una delle seguenti possibilità (le due detrazioni non sono cumulabili).

Detrazione fiscale del 50% (caso di interventi di ristrutturazione e recupero del patrimonio edilizio).

Detrazione fiscale del 65% (caso di interventi di riqualificazione energetica).